TROVA TUTTE LE RISPOSTE CHE CERCHI: FAQ PER I NOSTRI OSPITI
Siamo qui per rendere il tuo soggiorno all'Adoro Hotel Roma il più piacevole possibile. In questa sezione FAQ, troverai tutte le informazioni utili sui nostri servizi, come arrivare e le opzioni di trasporto disponibili.
Domande frequenti - FAQ
come prenotare
Il check-in è possibile dalle 14:00, permettendovi di arrivare con flessibilità. Ovviamente per necessità pootete lasciare le valige in tutta sicurezza alla reception in attesa che le camere siano pronte per il vostro soggiorno.
Il check-out è previsto entro le 10:30. Un late check-out è possibile su richiesta e costa 15 € per ogni ora aggiuntiva. In caso di necessità pootete lasciare le valige in tutta sicurezza alla reception a rilassarvi fino alla partenza.
La reception è aperta 24 ore su 24 ed il siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi esigenza.
Amiamo gli animali ma non siamo organizzati per accettarli nel nostro hotel quindi gli animali non sono ammessi.
Certamente il nostro hotel è accessibile a persone con disabilità ridotta. Disponiamo di due ascensori e tutte le camere sono predisposte per rendere il tuo soggiorno perfetto. Alcune camere sono inoltre dotate di un bagno attrezzato per persone in condizione di disabilità. Per qualsiasi richiesta non esitare a contattrci saremo lieti di darti tutte le informazioni che posso essere utili per organizzare al meglio il tuo soggiorno.
- American Express
- Diners
- Discover
- JCB
- MaserCard
- UnionPay
- VISA
La tassa di soggiorno per gli alberghi a 4 stelle è di 7,50 € a persona per notte e non è inclusa nel prezzo della camera, quindi verrà addebitata al momento della partenza.
come arrivare in hotel
Per raggiungere l'Adoro Hotel dal Aeroporto di Roma–Ciampino, offriamo un servizio navetta su richiesta per un trasferimento comodo e rapido. In alternativa, puoi prendere un Taxi o i mezzi pubblici. L’autobus 720 parte direttamente dall' aereoporto e e arriva fino alla fermata "Vigna Murata/Ardeatina",da cui si prosegue con la linea n. 218 (direzione Laurentina Mb) fino alla fermata "Ardeatina/Fosse Ardeatine". Da lì si prosegue a piedi per 7 minuti fino all’hotel. Distanza 15 km, circa 20 minuti di auto.
Dall'aeroporto di Roma-Fiumicino, vi offriamo un servizio di taxi privato, su prenotazione.
Se preferite il trasporto pubblico, prendete il treno regionale fino alla stazione Ostiense. Lì, prendete la linea 30 dell'autobus e scendete alla fermata Navigatori. Da lì, l'hotel è raggiungibile a piedi in soli 7 minuti.
Distanza totale dall'aeroporto: 25 km (circa 40 minuti in auto).
Dalla stazione, l’hotel è comodamente raggiungibile in circa 15 minuti di taxi o, in alternativa, in circa 25 minuti con i mezzi pubblici. L’autobus 714 parte direttamente dalla stazione e arriva fino alla fermata Navigatori, da cui si prosegue a piedi per 7 minuti fino all’hotel. Oppure prendete la Metro B fino alla fermata Piramide e da lì proseguite con la linea 30, che vi porterà fino alla fermata Navigatori.
L'Adoro Hotel Roma ha un parcheggio privato a disposizione per i propri ospiti su prenotazione e con supplemento di 15€ a notte.
Sì, offriamo un servizio navetta per i nostri ospiti, disponibile su richiesta.
SERVIZI
Tutte le camera sono dotate di una cassaforte elettronica con codice numerico personalizzato. Il servizio cassaforte è incluso.
La tariffa B&B include sempre la colazione, servita ogni giorno dalle 7.00 alle 10.30 nella sala colazioni. Per chi prenota con la tariffa "room only", la colazione ha un costo di 20€ a persona.
Sì, offriamo un servizio in camera per garantire il massimo comfort durante il vostro soggiorno.
Ogni camera è dotata di un bollitore a disposizione con tutto il kit necessario per godersi una tazza calda di tè. Le camere Prescius Studio e Adoro dispongono anche di una macchina da caffè.